Vendita
Appartamento
Campagnola, Bergamo, BG
65mq, 2 locali

Codice di riferimento: 40771051-1 128.000€
1 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni
Giardino

BILOCALE RISTRUTTURATO IN ZONA CAMPAGNOLA

In zona Campagnola, in posizione strategica e comoda per raggiungere sia il centro di Bergamo sia l'Aeroporto di Orio al Serio, proponiamo in vendita bilocale ristrutturato circa dieci anni fa, ideale sia come abitazione sia come interessante soluzione da mettere a reddito.

La posizione, particolarmente servita e vicina ai principali collegamenti, rende l'immobile una soluzione interessante anche per chi desidera realizzare una casa vacanze o un B&B, grazie alla vicinanza all'aeroporto e alle numerose attrattive del territorio bergamasco.

L'appartamento viene venduto parzialmente arredato, permettendo di ridurre i tempi e i costi di eventuale messa a reddito.

A completare la proprietà troviamo:

  • Box auto
  • Orto
  • Cantina

Una soluzione interessante per chi cerca un investimento in una zona strategica di Bergamo, oppure un pratico bilocale da utilizzare come abitazione o appoggio per soggiorni in città.

Ottimo potenziale di investimento grazie alla posizione e alla vicinanza all'Aeroporto di Orio al Serio.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Mattia Ferreri

REMAX Wave - Terno d'Isola Via Marco Biagi
3338...
Via Marco Biagi, 95, 24030, Terno d'Isola, BG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0