BERGAMO - VIA CAMOZZI 52A 300 METRI DA PORTA NUOVA. LA CASA CHE TI FA VIVERE IL CENTRO... O TI PERMETTE DI FARLO RENDERE
Ci sono immobili che semplicemente si acquistano.
E poi ci sono immobili che rappresentano un'opportunità.
Questa è una di quelle occasioni che, nel cuore di Bergamo, diventano sempre più difficili da trovare.
RE/MAX propone in vendita un ELEGANTE TRILOCALE situato al TERZO ED ULTIMO PIANO di una signorile palazzina in una delle vie più richieste della città.
Una posizione strategica che ti permette di raggiungere Porta Nuova in pochi minuti a piedi, vivere ogni servizio senza utilizzare l'auto e goderti tutto ciò che il centro di Bergamo offre ogni giorno.
L'appartamento è già pronto per essere abitato e offre ambienti ampi, luminosi e facilmente personalizzabili.
COMPOSIZIONE:
• Ingresso
• Cucina abitabile separata
• Ampio soggiorno (trasformabile facilmente in una seconda camera da letto)
• Camera matrimoniale
• Bagno finestrato con vasca
• Terrazzo con piacevole vista panoramica sulla città
I serramenti in PVC con doppio vetro garantiscono un eccellente comfort abitativo e contribuiscono all'isolamento termico e acustico.
Rifacimento terrazze e facciate già deliberate, quindi saranno pagate dall'attuale proprietà
UNA CASA. DUE GRANDI OPPORTUNITÀ
Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere il centro di Bergamo senza rinunciare agli spazi di una vera abitazione.
Allo stesso tempo rappresenta un investimento particolarmente interessante.
La distribuzione degli ambienti consente infatti di realizzare con facilità una soluzione perfetta per l'affitto a studenti, professionisti o turisti, utilizzando le camere come spazi privati e mantenendo cucina abitabile e bagno come aree comuni.
Una caratteristica che può aumentare sensibilmente la redditività dell'immobile e renderlo una scelta intelligente anche dal punto di vista patrimoniale.
PERCHÉ SCEGLIERLO
- A soli 300 metri da Porta Nuova
- Ultimo piano
- Posizione centrale e ricercata
- Terrazzo panoramico
- Serramenti in PVC con doppio vetro
- Immediatamente abitabile
- Ottimo sia come abitazione principale sia come investimento
- Elevato potenziale di redditività
Le opportunità nel centro di Bergamo con queste caratteristiche rimangono disponibili per poco tempo.
Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o prenotare la tua visita.