Vendita
Appartamento
via Bertodano, 7
Biella, BI
150mq, 6 locali

Codice di riferimento: 32931019-378 279.000€
3 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni

Nel cuore di Biella, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita elegante appartamento completamente ristrutturato, caratterizzato da ambienti ampi e luminosi, grandi superfici vetrate e piacevoli affacci panoramici.

L'appartamento si distingue per la presenza di ampie vetrate, che permettono alla luce naturale di entrare generosamente negli ambienti e valorizzano ulteriormente la percezione degli spazi.

Gli interni sono stati oggetto di una ristrutturazione completa, con una progettazione orientata al comfort contemporaneo, mantenendo al contempo alcuni elementi di carattere e pregio che conferiscono alla casa un'eleganza senza tempo.

E' incluso il costo di rifacimento della facciata del Palazzo, già oggetto di approvazione condominiale, che alzerà ulteriormente la qualità e l'eleganza dell'immobile.

COMPOSIZIONE

La distribuzione interna è stata studiata per offrire ambienti funzionali ma al tempo stesso ampi e rappresentativi:

  • ingresso ampio
  • ampio soggiorno/salone
  • cucina
  • studio o camera letto
  • 2 camere da letto matrimoniali
  • bagno padronale
  • locale doccia /servizio
  • balconi/affacci esterni
  • locali accessori

La zona giorno rappresenta il cuore della casa: un ambiente particolarmente scenografico, valorizzato dalle grandi vetrate e dalla luminosità naturale, ideale sia per la vita quotidiana sia per ricevere ospiti.

CARATTERISTICHE E FINITURE

  • grandi vetrate/ affacci panoramici
  • vista montagne lato nord
  • ambienti molto luminosi e ariosi
  • pavimentazioni di pregio
  • parquet con posa a spina di pesce
  • soffitti impreziositi da cornici e dettagli decorativi
  • finiture murarie eleganti, fra cui effetto stucco veneziano nei bagni

IMPIANTI

  • Impianto termico Autonomo a Gas metano
  • Impianto elettrico di nuova installazione
  • Fibra ottica in loco
  • Porta Blindata
  • Infissi con triplo vetro con zanzariere
  • Impianto tv Condominiale
  • Impianto di condizionamento con 3 unità caldo/freddo

Il risultato è un ambiente nel quale elementi architettonici dal carattere classico convivono con una ristrutturazione moderna, creando un'atmosfera elegante e particolarmente piacevole.

PUNTI DI FORZA

  • posizione centrale nel cuore di Biella
  • piano alto /unico alloggio al piano
  • completamente ristrutturato
  • grandi vetrate con affacci panoramici
  • Termoautono
  • principali servizi comodamente raggiungibili
  • Completa ristrutturazione della facciata condominiale

Una proprietà che si distingue per eleganza, luminosità e qualità degli spazi, dove gli elementi architettonici si combinano con il comfort di una ristrutturazione contemporanea.

Una soluzione di particolare interesse per chi desidera vivere nel centro di Biella in un'abitazione capace di offrire contemporaneamente rappresentanza, comfort e una piacevole apertura panoramica sulla città.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Patrizia Tesser

REMAX Unit - Biella Via Matteotti
3494...
Via Matteotti, 7, 13900, Biella, BI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0