Vendita
Appartamento
larghetto lasciesciola, 6
Bitonto, BA
106mq, 4 locali

Codice di riferimento: 20031116-46 340.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Dal progetto di recupero attento e funzionale del pregevole edificio "Martucci Zecca", nel cuore storico di Bitonto, alle spalle della meravigliosa Cattedrale, nasce l'opportunità di acquisto di appartamenti di varia metratura, tra cui quello proposto qui rappresenta uno degli esempi.

Si tratta di un appartamento al secondo ed ultimo piano dell'edificio sito al Largo Lasciesciola, caratterizzato dalla copertura a falda molto suggestiva, i cui affacci oltreché sui prospetti principali, si realizzano su terrazzamenti panoramici .

La distribuzione interna è perfetta e consente di ottenere una comodissima abitazione composta di tre camere dal letto, due bagni, un ampio soggiorno/pranzo con angolo cottura.

Le rifiniture di pregio sono personalizzabili grazie anche alla assistenza dell'architetto progettista a disposizione degli acquirenti.

Disponibili posti auto coperti e scoperti, oltreché cantine e depositi.

Computo superfici:

Superficie coperta: mq.102

Superficie scoperta: mq. 13

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Vitti

RE/MAX Acquachiara
3385...
via Calefati n.15/A, 70121, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0