Vendita
Appartamento
Via Terre Verdi, 48
San Valentino, Brentonico, TN
70mq, 3 locali

Codice di riferimento: 40601001-116 95.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
In Provincia di Trento, Comune di Brentonico, Località S. Valentino, proponiamo in vendita, a poca distanza dagli impianti di risalita, un appartamento mansardato, posto al secondo ed ultimo piano, di un contesto condominiale molto tranquillo ed immerso nel verde, lontano dal caos quotidiano, dove è possibile godere di un panorama incantevole e comodissimo a qualsiasi tipo di sport in ogni stagione.



L'immobile, con impianto di riscaldamento centralizzato, è così composto: ingresso, angolo cottura, zona pranzo, soggiorno con camino ed adiacente balcone, attigue al soggiorno si trovano le N° 2 camere da letto matrimoniali, N° 1 bagno con doccia ed ampio ripostiglio.

Completa la proprietà, un comodo posto auto nel piano interrato ed una cantina.



La località offre molteplici possibilità di attività sportive estive ed invernali ( escursioni, sci, trekking) da vivere con amici e famigliari.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 301.40 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Andrea Zaninelli

RE/MAX CASA più
3388...
Via Solferino e San Martino, 21, 46100, Mantova, MN, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0