Vendita
Appartamento
VIA SANTA VALERIA, 1
Caglio, CO
95mq, 3 locali

Codice di riferimento: 37881237-45 147.000€
2 Camere da letto
Classe energetica D
2 Bagni
Stai cercando un trilocale con vista panoramica? Ho quello che fa per te!

A Caglio, immerso nel verde e nella tranquillità, proponiamo splendido appartamento trilocale su due livelli, ideale per chi desidera vivere in un ambiente rilassante e con tutti i comfort.

Al primo piano l'ingresso conduce a un accogliente e luminoso soggiorno con balcone, perfetto per godersi momenti di relax affacciato su una meravigliosa vista panoramica sulle montagne. La cucina abitabile, comoda e funzionale, e un bagno completano la zona giorno.

Al piano superiore mansardato troviamo la zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, entrambe rifinite in parquet, che dona calore ed eleganza agli ambienti, oltre ad un secondo bagno.

L'appartamento è valorizzato da finiture di pregio ed è dotato di riscaldamento autonomo, serramenti a doppio vetro e nuove persiane in alluminio, garantendo comfort abitativo ed garantendo comfort ed efficienza energetica.

Completa la soluzione una comoda cantina e un posto auto esterno di proprietà inclusa nel prezzo e la possibilità di acquistare separatamente un box auto al prezzo di €12.000, collegato direttamente alla cantina e con accesso diretto all'abitazione, un valore aggiunto che assicura praticità e comodità in ogni periodo dell'anno.

Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, perfetta per chi cerca tranquillità, privacy e un panorama favoloso.

Contattaci per una visita e vieni a scoprire questa fantastica opportunità che sarà la tua nuova casa!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Geraldine Martine Groux

RE/MAX Class 4
+39 ...
Via Cenisio, 14, 20154, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0