Vendita
Appartamento
Via Luigi Baccino Ospedale, 26
Centro, Cairo Montenotte, SV
95mq, 3 locali

Codice di riferimento: 33831039-509 92.000€
2 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
✨ Una perla rara nel Centro Storico di Cairo Montenotte ✨



Cerchi il calore del legno e il fascino della tradizione? Questo splendido appartamento al primo piano è la sintesi perfetta tra eleganza e accoglienza.



- Il Cuore della Casa: Una spaziosa zona giorno con cucina americana, incorniciata da magnifici soffitti in legno a vista e uno spazioso bagno con vasca.



- Zona Notte: Due ampie camere matrimoniali.



- Comfort: Palazzina in perfetto ordine, tutti i servizi sotto casa, riscaldamento autonomo e stufa a pellet per un'atmosfera unica.



Pronto da vivere, perfetto da amare.



POSSIBILITÀ DI ACQUISTO BOX DI 30 MQ - AL PREZZO DI € 20.000 - ALL'INTERNO DELLA PALAZZINA, PROPRIO SOTTO CASA. 😍



Non farti scappare questa opportunità, chiamaci subito e riserva il tuo posto in visita!💪

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 183.86 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Kevin Franceschelli

RE/MAX Project
340-...
Corso Ricci, 171/R, 17100, Savona, SV, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0