360
360

Vendita
Appartamento
Viale Principe Umberto, 152
Caltagirone, CT
75mq, 4 locali

Codice di riferimento: 32461025-167 47.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni

A Caltagirone, e più precisamente in Viale Principe Umberto 152, proponiamo in vendita un appartamento di 75 mq, chiavi in mano, pari al nuovo. Collocato al 4° piano di una palazzina priva di ascensore, al suo interno l' appartamento è composto da una spaziosa cucina, disimpegno, un bagno con doccia, cameretta e ampia camera matrimoniale.

L' appartamento in generale si presenta in condizioni eccellenti grazie ad una recente e completa ristrutturazione, eseguita con particolare cura sia nelle rifiniture interne sia nel totale rifacimento dell' impianto elettrico, idrico e del sistema di riscaldamento.

Si presenta come una soluzione pronta da abitare, ideale per chi desidera evitare lavori e vivere fin da subito in un ambiente moderno ed accogliente. Una cantina di pertinenza e posti auto liberi all' interno del condominio completano la proposta.

Mobilio incluso nella vendita;

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale: 245.53 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Giuseppe Magrì

REMAX City Home - Sant'Agata li Battiati Via Barriera del Bosco
+390...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0