Vendita
Appartamento
VIA CARNEVALE, 9
Zona Questura, Caltanissetta, CL
123mq, 7 locali

Codice di riferimento: 32461508-68 115.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
Remax propone in vendita un ampio e luminoso appartamento a Caltanissetta, posto al 3°piano, di circa 123,00 mq, situato in via Carnevale,9 zona centrale comoda a tutti i servizi e ben collegata.

L'immobile, posto in un contesto tranquillo e ben abitato, è composto da 7,5 vani e offre spazi generosi e ben distribuiti: ingresso, ampia sala, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio finestrato, doppi balconi.

L'appartamento è dotato di infissi nuovi che garantiscono ottimo isolamento termico e acustico, aumentando l'efficienza energetica dell'abitazione. Completano la proprietà un comodo garage e un posto auto, elementi sempre più rari e preziosi in zona centrale.

Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca ampi spazi nel cuore della città, senza rinunciare alla comodità del parcheggio.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Magrì

RE/MAX City Home
+390...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0