Vendita
Appartamento
Via Paladini, 18
Zona Alta, Caltanissetta, CL
107mq, 5 locali

Codice di riferimento: 32461533-1454 55.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
L'appartamento in vendita si trova in Via Paladini nella zona alta di Caltanissetta.

L'immobile da ristrutturare, risulta libero al rogito.

La sua metratura totale di 107 metri quadri è distribuita in modo razionale offrendo anche spazio esterno con comodo terrazzino .

All'interno dell'appartamento troviamo un soggiorno, che si apre su un balcone con vista panoramica sulla città, una cucina, 2 camere da letto , un bagno , dotato con tutti i sanitari essenziali,

doppio servizio e ripostiglio

Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro al mese, rendendo l'immobile molto conveniente dal punto di vista delle spese di gestione.

POSSIBILITA' di Acquisto Box Auto nelle immediate vicinanze.

In sintesi, si tratta di un appartamento ideale per chi cerca una soluzione abitativa di pregio, in una zona residenziale e ben servita, senza dover rinunciare al comfort e alla praticità.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Michele Dellaira

RE/MAX City Home
328-...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0