Vendita
Appartamento
vicolo del moro, 5
Campagnano di Roma, RM
65mq, 2 locali

Codice di riferimento: 38841015-83 87.000€
1 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
Nel cuore di Campagnano di Roma, in una caratteristica e tranquilla via del centro storico (Vicolo del Moro), proponiamo in vendita splendido appartamento di 65 mq finemente ristrutturato.



L'immobile si compone di un luminoso soggiorno, una confortevole camera da letto e un bagno moderno, tutti rifiniti con materiali di pregio e grande attenzione ai dettagli.

Completa la proprietà un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto, cene estive o come spazio verde privato.



L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa ed è dotato di:

• Climatizzazione in ogni ambiente

• Termocamino con ventilazione canalizzata in tutti i locali

• Impianti nuovi e finiture di alta qualità



Soluzione perfetta per chi desidera vivere nel centro storico senza rinunciare al comfort moderno, oppure come investimento di pregio.



Posizione centrale, comoda a tutti i servizi principali.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Marco Reitano

RE/MAX Evolution
3319...
Piazza C.A. dalla Chiesa, 10 Formello (RM), 00060, Formello, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0