Vendita
Appartamento
Via Luciano Pavarotti, 132
Via Palermo - Nesima, Catania, CT
200mq, 8 locali

Codice di riferimento: 30721436-94 185.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
3 Bagni

Esclusivo Attico Su Due Livelli con Terrazzo Panoramico: Vista Mare, Etna e Città

Se cerchi una dimora dove la luce, gli ampi spazi e la vista panoramica incontrano l'eleganza di finiture di pregio, questo attico a Catania (zona Via Palermo - Nesima) è la risposta ai tuoi desideri.

Situato al terzzo piano senza ascenzore di uno stabile di sole tre elevazioni, l'immobile offre la massima privacy e una sensazione di totale indipendenza. Un'oasi di tranquillità sviluppata su 200 mq totali (170 mq calpestabili), dove ogni dettaglio è stato curato con maestria.

Primo Livello: Eleganza, Funzionalità e il Sogno del Terrazzo

Varcata la soglia del piano inferiore, veniamo accolti da un doppio salone di rappresentanza, inondato di luce naturale grazie al perfetto orientamento ad est. La zona notte di questo livello comprende due ampie camere da letto, un bagno padronale e una comoda zona lavanderia dotata di ulteriori servizi.

Il vero cuore battente dell'abitazione è l'ampia cucina abitabile, che si apre direttamente su uno spettacolare terrazzo panoramico di 80 mq. Un vero e proprio salotto a cielo aperto: dotato di gazebo e zona barbecue, offre una vista mozzafiato a 360° che abbraccia la maestosità dell'Etna, l'azzurro del Mare Jonio e i tetti della città. Il luogo perfetto per cene indimenticabili al tramonto e momenti di puro relax.

Secondo Livello: Privacy e Comfort Inaspettati

Una raffinata ed scenografica scala interna conduce al piano superiore, uno spazio dai volumi generosi, tetti alti e dalle finiture calde. Qui troviamo:

Un secondo grande salone polifunzionale, ideale come zona relax, studio o area entertainment;

Una terza riservata camera da letto;

Un bagno dedicato;

Pratici ripostigli salvaspazio ed un balcone privato.

Efficienza Energetica, Finiture di Pregio e Valore Legale

L'immobile si presenta in ottimo stato conservativo con finiture interne di altissimo livello, infissi in alluminio con doppio vetro per un isolamento termo-acustico perfetto e sistema di allarme già installato.

A rendere questa proprietà un investimento raro e all'avanguardia sono i pannelli fotovoltaici installati sul tetto, che garantiscono un drastico abbattimento dei consumi energetici, inoltre in ogni stanza e presente un condizionatore multi spleet progetto Daiking, una casa totalmente green!, che uniti a spese condominiali irrisorie di soli 10 €/mese.

E' presente una cisterna per riserva idrica privata e un montacarichi.

Completa l'appartamento un comodo posto auto di esclusiva pertinenza all'interno del condominio.

Tranquillità d'acquisto garantita: L'immobile è impeccabile sotto il profilo urbanistico e catastale. Dotato di Concessione Edilizia, Certificato di Agibilità e impianti a norma tutti rigorosamente certificati.

Una casa dalle dimensioni generose, baciata dal sole e pronta ad accogliere i tuoi momenti più belli.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Nino Barondi

REMAX Platinum - Catania Via Cesare Beccaria
3346...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0