Visite in Open House giorno 17 Giugno dalle 10:00 alle 12:00. Re/Max propone in vendita appartamento 3 vani centralissimo in via Napoli a pochi passi dalla via Vincenzo Giuffrida
L'immobile, sviluppato su una superficie calpestabile di 68 m², è ubicato al piano rialzato di un edificio storico risalente al 1939.
Attualmente dato in locazione con regolare contratto con scadenza 2028, buono stato di conservazione, con infissi in alluminio e doppio vetro che garantiscono efficienza e comfort abitativo.
La distribuzione interna comprende tre locali funzionali, ingresso su soggiorno, camera da letto , cucina e bagno e una seconda camera disimpegnata al piano ammezzato da cui si accede tramite una elegante scala rivestita in legno
La cucina è semi abitabile, ideale per una gestione pratica degli spazi. Sono stati conservati dettagli d'epoca come i pavimenti in cementine perfettamente conservati e i tetti a volta
L'appartamento viene venduto con l'arredo della cucina e i climatizzatori che assicurano un ambiente confortevole in ogni stagione.
Le spese condominiali ammontano a 18 euro mensili, in un edificio composto da dieci unità abitative.
Un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben posizionata nel cuore di Catania, a pochi passi dalla stazione della metropolitana è ottima come investimento per studenti e lavoratori fuori sede.