Vendita
Appartamento
Piazza Della Liberta', 19
CENTRO STORICO, Cesena, FC
70mq, 2 locali

Codice di riferimento: 31831070-1183 279.000€
1 Camere da letto
Classe energetica D
1 Bagni
Esclusivo Appartamento di Pregio - Centro Storico, Cesena. L' edificio è ubicato nella zona più centrale del Centro Storico di Cesena, dove sorge la Cattedrale.

Nel cuore pulsante del centro storico di Cesena, all'interno di uno dei palazzi d'epoca più prestigiosi e signorili della città, proponiamo in vendita uno splendido appartamento situato al secondo piano, comodamente servito da ascensore. Il più prestigioso palazzo moderno del centro di Cesena, totalmente ristrutturato nel 2009 con sapienza e maestria che ha saputo coniugare il fascino storico della struttura con i più moderni standard abitativi e impiantistici.



Gli Interni e le Finiture:

L'appartamento si distingue per l'altissima qualità dei materiali e per l'eleganza senza tempo dei suoi dettagli: caldi pavimenti in parquet pregiato levigato corrono lungo tutta la superficie, mentre le porte interne e gli infissi sono ad alto isolamento.



L'immobile si compone di:

Zona giorno: un ambiente accogliente e luminoso, ideale per i momenti di relax.

Cucina abitabile: spaziosa, funzionale e completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione e dotata di ogni comfort.

Disimpegno notte che conduce alla zona più intima della casa.

Camera da letto matrimoniale: ampia, silenziosa e confortevole.

Bagno: un'autentica oasi di benessere, elegantemente rifinito e dotato sia di vasca che di doccia.

Ripostiglio/Lavanderia: un pratico spazio di servizio separato, organizzato per ospitare lavatrice e asciugatrice.



Il Valore Aggiunto Ciò che rende davvero unica questa proprietà è la sua vista mozzafiato su Piazza della Libertà.

Inoltre, l'appartamento è dotato di impianti di ultima generazione a risparmio energetico, che garantiscono un eccellente comfort termico e acustico con consumi ridotti.

La proprietà include una comoda cantina al piano interrato e offre la rarissima possibilità di acquistare separatamente un posto auto privato nelle immediate vicinanze, un plus introvabile e di grandissimo valore per il centro storico.



Condizioni di Vendita:

L'appartamento viene venduto completamente arredato con mobilio di ottimo gusto e design.

Si tratta di una soluzione "chiavi in mano", libera e con conformità urbanistica e catastale già verificate, pronta per essere rogitata immediatamente.

Una proposta d'élite, ideale sia come prestigiosa residenza principale sia come investimento sicuro nel tempo.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 96.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Marzio Venturi

RE/MAX Prestige 3
3519...
Viale Giosuè Carducci, 99, 47521, Cesena, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0