Vendita
Appartamento
via della madonnuccia, 24
Città Sant'Angelo, PE
123mq, 4 locali

Codice di riferimento: 41131019-5 146.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
ATTICO PANORAMICO E LUMINOSO A CITTÀ SANT'ANGELO

A pochi passi dal centro di Città Sant'Angelo, in posizione strategica e ben servita, proponiamo in vendita un elegante appartamento attico quadrilocale situato al terzo e ultimo piano di una palazzina.

L'immobile gode di un'ottima esposizione che garantisce ambienti particolarmente luminosi durante tutto l'arco della giornata e offre piacevoli affacci panoramici. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità di avere a breve distanza servizi, negozi, scuole e collegamenti con i mezzi pubblici. Inoltre, il mare è raggiungibile in pochi minuti di auto.

L'appartamento è composto da:

Ingresso

Ampio e luminoso soggiorno

Grande cucina abitabile

Corridoio di disimpegno

Tre camere da letto, di cui due matrimoniali

Due bagni

Comodo ripostiglio

Completano la proprietà:

Posto auto

Garage

La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per famiglie che cercano spazi generosi, comfort abitativo e una posizione privilegiata a pochi chilometri dalla costa adriatica.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Federica Izzo

RE/MAX Lilium 2
3938...
Corso Umberto, 406, 65015, Montesilvano, PE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0