Vendita
Appartamento
Piazzetta Caduti di Nassiriya, 1
Corbetta, MI
61mq, 2 locali

Codice di riferimento: 37881014-158 170.000€
1 Camere da letto
Classe energetica D
1 Bagni

Appartamento in vendita Corbetta, Piazzetta Caduti di Nassiriyia 1.

Se stai cercando una casa pronta da vivere, con spazi ben distribuiti e inserita in un contesto tranquillo e moderno, questo splendido bilocale al piano terra potrebbe essere la soluzione ideale.

Situato a Corbetta, in Piazzetta Caduti di Nassiriya 1, all'interno di un recente complesso residenziale caratterizzato da ampie aree verdi condominiali e piacevoli spazi all'aperto, l'appartamento offre comfort, funzionalità e una posizione strategica.

L'abitazione si apre su una luminosa zona living con accesso al comodo terrazzo, perfetto per rilassarsi, pranzare all'aperto o trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La cucina è a vista ma discretamente separata dalla zona soggiorno, creando un ambiente pratico e armonioso.

Un disimpegno attrezzato con armadiatura su misura ospita un funzionale ripostiglio/lavanderia, ottimizzando gli spazi e garantendo massima praticità. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato completo di vasca.

L'appartamento è interamente rifinito con elegante pavimentazione in parquet, che dona calore e continuità agli ambienti. Completano la proprietà un box auto e una cantina.

L'immobile è libero subito e questo rappresenta un'ottima opportunità sia come prima casa sia come investimento.

Vivere a Corbetta significa scegliere qualità della vita. Un comune apprezzato per le sue dimensioni a misura d'uomo, la tranquillità e la presenza di tutti i principali servizi raggiungibili in pochi minuti: scuole, supermercati, farmacie, negozi del centro storico, piste ciclabili, il grande parco comunale, piscine, palestre, campi da padel e numerosi centri sportivi.

La posizione è ideale anche per chi si sposta quotidianamente. La stazione ferroviaria dista pochi minuti e permette di raggiungere Milano Repubblica o Milano Porta Garibaldi in circa 30 minuti. Per chi preferisce l'auto, l'accesso all'Autostrada A4 (uscita Arluno) è facilmente raggiungibile e consente rapidi collegamenti con Milano e con i principali comuni dell'ovest milanese.

Una casa accogliente, completa di ogni comfort e inserita in un contesto che unisce tranquillità, servizi e collegamenti: vieni a scoprirla, potrebbe essere proprio quella che stavi cercando.

APE D EP gl,nren 153.22 kWh/mq anno 

RIFERIMENTO 37881014-158

 

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 153.22 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Samuele Stefano

RE/MAX Class 4
333 ...
Via Cenisio, 14, 20154, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0