Deruta - Pontenuovo: Trilocale con Terrazza di 17 mq e Garage - Ottimo da Investimento
A Pontenuovo di Deruta, in Via Francescana, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di tre locali situato al primo piano di una palazzina di sole poche unità abitative.
L'immobile rappresenta un'eccellente opportunità di investimento, è attualmente locato con un'ottima rendita mensile di € 400,00, con scadenza contrattuale già definita a marzo 2027, data in cui l'immobile si libererà. Questa soluzione permette all'acquirente di percepire un'entrata sicura fin da subito, per poi disporre liberamente dell'immobile sia per uso proprio che per una futura locazione a canone aggiornato.
COMPOSIZIONE INTERNA:
Soggiorno con angolo cottura a vista e accesso diretto verso l'ampio terrazzo, zona notte, disimpegno, due ampie camere da letto matrimoniali, bagno finestrato e pratico ripostiglio esterno. Garage di mq 17 mq
Situato lungo la Via Francescana a Pontenuovo, ottimamente collegato alla E45 e vicino a tutti i servizi di Deruta