Vendita
Appartamento
via Adige, 27
Favara, AG
100mq, 4 locali

Codice di riferimento: 41401010-27 60.000€
1 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Re/Max propone in vendita appartamento di circa 100 mq. a Favara, in una zona tranquilla e ben servita. Nelle vicinanze del centro storico e precisamente vicino alla Chiesa Madre e alla Piazza Cavour.

Attualmente è libero al rogito, il che significa che può essere acquistato e abitato immediatamente senza dover attendere ulteriori procedure.

Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro al mese, garantendo un ampio margine di risparmio per i futuri proprietari.



L'appartamento è composto da 4 locali, tra cui una luminosa camera da letto e un moderno bagno lavanderia.

L'immobile è stato recentemente arredato con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente accogliente e confortevole.

Situato al 4° piano di un edificio di soli 5 piani e ben luminoso ed arieggiato e gode di una panoramica vista sulla città.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida proprietà e trasformarla nel tuo nuovo rifugio familiare.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Lentini

RE/MAX Esperti Immobiliari
389/...
Corso Vittorio Veneto, 76, 92026, Favara, AG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0