OPEN HOUSE - visita senza appuntamento
Sabato 19 SETTEMBRE dalle 10:30 alle 12:00
Vi proponiamo un appartamento di grande interesse per la sua posizione strategica nel cuore della Costa dei Trabocchi e per l'elevata flessibilità d'uso.
Punti di Forza e Caratteristiche Principali
Posizione Strategica: Centro storico di Fossacesia, in Piazza del Popolo (Vicolo Fontana delle Cinque Cannelle e piazzetta dei lettori), a pochi passi da servizi, negozi e parchi.
Stato dell'Immobile: Secondo piano in casa semi-indipendente (solo tre unità), completamente ristrutturato con finiture di pregio e pronto per essere abitato subito.
Dotazioni Tecniche: Porte blindate, infissi a doppio vetro con apertura a vasistas, impianti tecnologici nuovi, videocitofono, possibilità di installare un autoclave privato.
Distribuzione degli Spazi
Unità Composizione Interna Spazi Accessori / Extra Appartamento con Balcone Zona giorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno completo. Balcone con affaccio esterno. Parzialmente arredato.
Flessibilità d'Uso: Attualmente diviso in due appartamenti autonomi, ma facilmente ricongiungibile in un'unica spaziosa abitazione. Ottimo sia come residenza principale sia come investimento ricettivo (B&B/casa vacanze).
L'altro Appartamento con Soppalco delle stesse dimensioni e caratteristiche.
Chiama per prenotare una visita e/o per maggiori informazioni