360
360

Vendita
Appartamento
Viale Alcione, 19
Centro, Francavilla al Mare, CH
130mq, 3 locali

Codice di riferimento: 32031084-2 189.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Francavilla al mare – Viale Alcione, a soli 200 mt dalla spiaggia



Proponiamo in vendita:

un appartamento trilocale, situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore.

L'immobile si presenta allo stato originale, risultando comunque abitabile e offrendo ampie possibilità di personalizzazione e ristrutturazione.



La soluzione si distingue per la generosa metratura e per la distribuzione funzionale degli spazi interni: l'ingresso apre su un luminoso doppio soggiorno.

La cucina è abitabile, separata e ben dimensionata.



La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali, con la possibilità di ricavare facilmente una terza camera, rendendo l'appartamento perfetto anche per famiglie numerose o per chi desidera uno studio.

Completano l'immobile due bagni.



A completare la proprietà è presente un comodo garage di 16 mq.



La posizione, a pochi passi dal mare e in una delle vie più richieste di Francavilla, rende questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale che come casa vacanze o investimento.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Alessandro Finocchio

RE/MAX App
3348...
Via L’Aquila, 9, 65121, Pescara, PE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0