Venduto!
360
360

Vendita
Appartamento
Via Barbella, 24
Centro, Francavilla al Mare, CH
100mq, 4 locali

Codice di riferimento: 34551012-181 148.000€
3 Camere da letto
Classe energetica D
1 Bagni
A Francavilla al Mare Via Barbella 24, si propone in vendita appartamento in vendita in zona centrale.

La vicinanza al mare e al centro punto di forza di questo immobile ne fanno un ottimo investimento come casa residenziale o per uso turistico.

E' al secondo piano senza ascensore di una palazzina di poche unità immobiliari. Lo stabile gode di un ottimo stato di manutenzione essendo stato recentemente ristrutturato

La soluzione che andiamo a proporre è composta da un'ampia zona living con angolo cottura che gode di una bellissima luce naturale, tre camere da letto e un bagno.

Tutte le stanze hanno accesso diretto al balcone. Da quello della zona giorno si gode di una piccola vista sul mare... che dista solo 100 mt

La zona è servitissima, scuole, supermercati e centro cittadino sono raggiungibili a piedi

Non perdere l'opportunità di avere il tuo appartamento perfetto in una delle zone più belle di Francavilla al Mare.

Fissa subito un appuntamento per vederlo di persona!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 178.01 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Loris Febbo

RE/MAX Lilium
+393...
Viale Nettuno, 121, 66023, Francavilla al Mare, CH, Italia

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0