Vendita
Appartamento
via palermo
Francavilla di Sicilia, ME
85mq, 2 locali

Codice di riferimento: 32461445-15 30.000€
Classe energetica F
1 Bagni
APPARTAMENTO ALLO STATO GREZZO A FRANCAVILLA DI SICILIA



Nella cuore di Francavilla di Sicilia, in pieno centro, proponiamo in vendita questa opportunità immobiliare.

Attualmente l'immobile è in fase di costruzione e questo permette di personalizzare al meglio gli spazi secondo i gusti e le esigenze dei futuri proprietari.

Inoltre, la vicinanza a servizi e attività commerciali rende l'appartamento ancora più comodo e pratico per la vita quotidiana.

Perfetto per una coppia o una piccola famiglia, l'immobile si sviluppa su una superficie di 85 metri quadrati e si trova al terzo piano di una piccola palazzina di sole 3 elevazioni garantendo privacy e tranquillità ai futuri acquirenti.

Contattaci per una visita!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Loredana Lombardo

RE/MAX City Home
3297...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0