360
360

Vendita
Appartamento
Via Del Lagaccio, 17
Principe, Genova, GE
110mq, 7 locali

Codice di riferimento: 40461008-514 149.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni

NUOVA OPPORTUNITÀ IMMOBILIARE NEL CUORE DI GENOVA PRINCIPE

In Via del Lagaccio 17, a pochi passi dalla Stazione di Genova Piazza Principe e in posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita uno splendido appartamento completamente ristrutturato, ideale sia come abitazione principale che come investimento.

L'immobile è situato al quinto piano di uno stabile in buone condizioni manutentive, dotato di ascensore di recente realizzazione.

La distribuzione degli spazi è stata progettata con cura da un tecnico, valorizzando al massimo ogni ambiente.

L'appartamento è così composto:

-Ampia zona d'ingresso con elegante open space e cucina a vista;

-Due spaziose camere matrimoniali, entrambe di uguale metratura;

-Ampia stanza studio, ideale come ufficio, cabina armadi o zona hobby, posta tra le due camere;

-Due bagni completi: uno finestrato con doppia finestra e uno cieco dotato di moderno impianto di aerazione;

-Comodo ripostiglio con zona lavanderia dedicata.

L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa, seguita da un interior designer, con particolare attenzione all'estetica, alla funzionalità e alla qualità delle finiture.

Tra le principali caratteristiche troviamo:

-Pavimentazione in vero parquet di rovere miele in tutti gli ambienti;

-Infissi in alluminio con doppi vetri;

-Predisposizione per impianto di climatizzazione nella zona giorno e nella zona notte;

-Porte interne nuove laccate color beige;

-Impianto elettrico sfilabile

-Bagni e cucina completamente rifatti con impianti nuovi, certificati e conformi alle normative vigenti.

Il riscaldamento è autonomo con caldaia appena installata, e garantisce una gestione ottimale dei consumi.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale: 122.32 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Davide Storniolo

RE/MAX Monumentale
+390...
Piazza della Vittoria, 11/piano 6 int. 16, 16121, Genova, GE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0