Vendita
Appartamento
Via Selasca
Selva, Ghiffa, VB
55mq, 1 locali

Codice di riferimento: 45711002-68 220.000€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Giardino
In uno dei residence più esclusivi ed eleganti del Lago Maggiore, proponiamo in vendita un raffinato monolocale ristrutturato, impreziosito da un'ampia terrazza con splendida vista lago.



L'ottima esposizione a sud e gli spazi esterni invitano a godere di una suggestiva vista panoramica a 180° sul lago e sulle montagne circostanti. Gli interni, curati nei minimi dettagli, offrono - pur nella metratura contenuta - un ambiente accogliente e funzionale, dove la sapiente distribuzione degli spazi garantisce comfort e vivibilità.



La terrazza di generose dimensioni rappresenta il vero valore aggiunto dell'immobile: parzialmente coperta, consente un utilizzo ideale anche durante le mezze stagioni.



Una soluzione abitativa perfetta per una coppia alla ricerca di privacy, romanticismo e momenti di relax in un contesto di assoluta tranquillità.



Completano la proprietà una comoda cantina e un posto auto coperto di proprietà.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Francoise Mogavero

RE/MAX Città Ideale & Prestige
3939...
Corso Goffredo Mameli, 203, 28921, Verbania, VB, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0