Vendita
Appartamento
Via cazzaniga
Gorgonzola, MI
55mq, 2 locali

Codice di riferimento: 41101003-54 145.000€
1 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
In Centro Gorgonzola proponiamo in vendita recente bilocale con balcone.

Il condominio è stato costruito nel 2008 e si trova al secondo piano con ascensore, l'immobile è luminoso ed è in ottimo stato di conservazione.

Internamente, l'appartamento è composto da due locali, con soggiorno e cucina a vista, bagno con vasca-doccia e camera da letto con balcone e due comodi ripostigli a muro.

La cucina, posta in modo strategico nella zona giorno, crea un ambiente accogliente e conviviale, perfetto per ospitare amici e familiari.

L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo un'ottima efficienza energetica e un controllo completo della temperatura in ogni stagione.

Inoltre, è presente un comodo box auto a 15.000 € e una cantina, perfetti per riporre biciclette e attrezzature sportive.

In sintesi, questo appartamento rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, in una casa moderna e completa di ogni comfort.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Fabio Alessandro Papetti

RE/MAX Toro
Via Italia, 25, 20064, Gorgonzola, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0