Vendita
Appartamento
ghiarone
Pieve Saliceto, Gualtieri, RE
49mq, 2 locali

Codice di riferimento: 38621003-1164 122.000€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato a Gualtieri, nella zona di Pieve Saliceto.

L'immobile si trova al piano terra di una casa divisa in due unità ed è composto da 2 luminosi locali, per una superficie totale di 49 metri quadri.

L'immobile è in fase di ristrutturazione. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un ottimo livello di comfort nelle stagioni più fredde.

L'immobile si trova in una zona tranquilla e ben servita, perfetta per chi desidera vivere in un contesto residenziale ma con tutti i servizi necessari a pochi passi.

Ideale come prima casa o come investimento per chi cerca un immobile pronto all'uso e in una posizione strategica.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Damiano Rossi

RE/MAX Golden House 2
342-...
Via Verdi, 16/C, 43121, Parma, PR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0