Vendita
Appartamento
Via Carlo Emanuele IV, 18
Ischia di Castro, VT
70mq, 3 locali

Codice di riferimento: 36271012-76 19.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Nel centro storico di Ischia di Castro, proponiamo in vendita un appartamento al piano primo di un antico edificio, per chi desidera acquistare una proprietà in uno dei luoghi più suggestivi della Tuscia, ubicato nella via principale del borgo medievale tra il bellissimo palazzo Farnese e il Duomo.

Disposto da sala da pranzo con cucinotto, saloncino di passaggio, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno.

La vicinanza con le principali attrazioni turistiche della zona, come il lago di Bolsena, le terme, il mare e il parco naturale della Maremma, lo rende una meta ideale per chi ama il relax e la natura.

Contattaci per visitarlo,

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Stefano Orlandi

RE/MAX Etica
+393...
Via Aurelia Tarquinia, 45, 01014, Montalto di Castro, VT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0