Vendita
Appartamento
Via Giovanni Falcone, 75
Isola delle Femmine, PA
123mq, 4 locali

Codice di riferimento: 40791072-30 277.000€
2 Camere da letto
Classe energetica A1
2 Bagni
L'appartamento in questione si trova a Isola delle Femmine, una rinomata località turistica della Sicilia occidentale, a pochi passi dal mare, nel Complesso Immobiliare di nuova costruzione "Via Giovanni Falcone".

Si tratta di una soluzione abitativa di nuova costruzione, consegnata a Luglio 2024, che gode di una posizione privilegiata all'interno di un tranquillo complesso residenziale. L'immobile è nuovo e pronto per essere abitato.

La soluzione si completa con un sistema di riscaldamento autonomo e un sistema di allarme già presente.

Gli infissi e le finestre sono realizzati con vetrocamera a taglio termico, per garantire il massimo comfort termico e acustico.

Le spese condominiali, pari a 120 euro mensili, sono contenute e comprendono la gestione e la manutenzione delle aree comuni.

L'immobile ha una superficie totale di 123 metri quadrati, di cui 114 calpestabili, e gode di terrazza sovrastante panoramica di 100 mq.

L'appartamento si trova al secondo piano ed è così composto:

La zona giorno si apre su un ampia e moderna cucina-soggiorno con camino open space con isola, completata da un comodo balcone esterno e uno studiolo.

La zona notte si sviluppa attorno a un corridoio centrale che organizza perfettamente gli ambienti:

Camera matrimoniale, una vera e propria master suite completa di esclusiva cabina armadio e bagno privato annesso, cameretta, e un ripostiglio comodo e funzionale per l'organizzazione della casa.

Dal vano scala si accede direttamente alla splendida terrazza sovrastante di proprietà esclusiva. Con una superficie generosa di ben 100 mq, questo spazio offre una vista panoramica ideale per momenti di relax all'aperto o per accogliere gli ospiti. Valore aggiunto dell'immobile è la presenza di pannelli solari installati che garantiscono un ottima efficienza energetica e un significativo risparmio sui consumi.

Completano la proprietà un ampio BOX auto di 24 mq situato al piano seminterrato (S1) con accesso tramite un comodo cancello elettrico. La saracinesca basculante del garage e il cancello esterno sono azionabili da un unico telecomando, garantendo la massima praticità.

Il piano seminterrato (S1) è collegato direttamente all'abitazione tramite ascensore.

Un altro valore aggiunto per le famiglie è dato dalla presenza nel contesto residenziale di un piccolo e curato parco giochi per bambini.

L'appartamento in vendita è ideale per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale, in una località di mare rinomata e ben servita da tutti i servizi.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A1
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale: 48.21 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Roberto Accetta

RE/MAX Platinum 9
3883...
Via Leonardo Da Vinci, 139, 90145, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0