Vendita
Appartamento
Via Mario Cotellessa, 2
Lanciano, CH
135mq, 7 locali

Codice di riferimento: 21811047-309 137.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
OPEN HOUSE - Visita senza appuntamento

Venerdì 28 NOVEMBRE dalle 15:30 alle 16:30



"Belvedere"

Nel cuore di uno dei quartieri più ricercati di Lanciano, a pochi passi dalla storica e vivace Piazza Plebiscito, sorge l'appartamento " Belvedere", una residenza che unisce spazio, luce e posizione in un equilibrio raro da trovare.



Situato al secondo piano di una palazzina elegante degli anni '70, ben mantenuta e servita da ascensore e autoclave, questo appartamento accoglie con ambienti ampi, caldi e pieni di potenziale.



L'ingresso introduce subito alla cucina abitabile, cuore pulsante della casa, che si apre sul balcone perimetrale con vista mare.

Il salotto, luminoso e confortevole, invita al relax e alla convivialità, creando un ambiente perfetto per famiglie e momenti da vivere insieme.



La zona notte, ben separata, offre due camere matrimoniali accoglienti e due camerette versatili per ospiti o per ricavare uno studio. I due bagni, uno con doccia e uno con vasca, garantiscono praticità e comfort per ogni esigenza quotidiana.



Completa la proprietà un garage di 16 mq al piano seminterrato, comodo e funzionale.



Una soluzione che racchiude spazio, vista, tranquillità e centralità: la casa ideale per chi sogna di vivere Lanciano senza rinunciare a nulla.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Gabriella Loreto

RE/MAX People
+393...
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034, Lanciano, CH, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0