Vendita
Appartamento
VIA VICOLO TICINO, 9
San Domenico, Legnano, MI
81mq, 3 locali

Codice di riferimento: 32211079-50 209.000€
2 Camere da letto
Classe energetica C
2 Bagni
A LEGNANO in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a due passi dal centro e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un bell'appartamento di circa 80 mq commerciali.

Situato al secondo ed ultimo piano servito da ascensore, in una bella palazzina del 2002 in contesto ordinato e riservato, l'immobile è composto da soggiorno con accesso ad un ampio balcone fornito di zanzariera e tende da sole, una cucina separata, un bagno di servizio con doccia nella zona giorno, disimpegno zona notte, ampio bagno finestrato con vasca da bagno, una camera matrimoniale ed una cameretta con accesso ad un secondo balcone.

L'appartamento si presenta in ottimo stato manutentivo, dotato di riscaldamento termoautonomo, impianto di climatizzazione, infissi nuovi ad alta prestazione con zanzariere, impianto di allarme e classe energetica C, a garanzia di comfort ed efficienza nei consumi.

Gli ambienti sono ben distribuiti, luminosi e confortevoli; l'ottima esposizione e la privacy garantita dall'ultimo piano assicurano tranquillità e qualità abitativa. Completano la proprietà un box auto singolo ed una cantina.

Consegna prImi mesi 2027.

Soluzione ideale per chi non ha necessità di ingresso immediato o desidera pianificare con serenità il proprio trasferimento.

La posizione strategica, vicina a tutti i servizi e ben collegata con i mezzi pubblici, rende questo immobile ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma allo stesso tempo comoda e ben servita.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per fissare una visita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
C
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 114.38 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Raffaele Bisceglia

RE/MAX Class 2
+390...
Corso Sempione, 108, 20025, Legnano, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0