360
360

Vendita
Appartamento
Via Mazara, 5
Lentini, SR
165mq, 6 locali

Codice di riferimento: 30721231-212 155.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Situato nella città di Lentini, questa elegante abitazione rappresenta una rara opportunità sul mercato immobiliare attuale.

La proprietà, di ampia metratura e costruita nel 1960, si trova in uno stato attuale libero al rogito, garantendo una transazione senza intoppi per l'acquirente.



L'appartamento, con una superficie totale di 165 metri quadrati, offre un'atmosfera luminosa e spaziosa grazie alla presenza di sei locali, tra cui tre camere da letto e due bagni.

Completa la proprietà un garage doppio di 45mq ed un piccolo deposito.

L'arredamento presente all'interno dell'abitazione è di elevata qualità e si adatta perfettamente ai gusti più raffinati, garantendo un'esperienza abitativa confortevole e di alto livello.



La proprietà si sviluppa al secondo piano, senza ascensore, di un edificio di soli due piani, garantendo quindi una privacy ottimale.

La sua posizione strategica nella città di Lentini la rende facilmente raggiungibile e ben collegata ai principali servizi e alle attività commerciali della zona.



Inoltre, il suo stato di libero al rogito permette di avere la massima flessibilità nella scelta dei tempi di acquisto, rendendola ancora più attraente per chi è alla ricerca di una nuova residenza.

Non perdere l'opportunità di possedere questo prestigioso appartamento e vivere una vita di qualità nella splendida città di Lentini.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Arturo Ficarra

RE/MAX Platinum
3347...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0