Vendita
Appartamento
Contrada Sillemi, snc
Contrada Sillemi, Letojanni, ME
80mq, 3 locali

Codice di riferimento: 30721506-490 119.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Appartamento semi indipendente con vista panoramica



Presentiamo in vendita a Letojanni un appartamento con ingresso indipendente con terrazzo panoramico a livello, dal quale ammirare una vista unica sul Golfo di Taormina.



Caratteristiche principali:

Posizione: Letojanni, a pochi minuti dal centro di Taormina

Composizione interna:

Ingresso dal terrazzino antistante dell'immobile direttamente in cucina soggiorno con vista sul golfo di Taormina, percorrendo il corridoio a seguire troviamo un bagno, una cameretta e la camera da letto matrimoniale dal quale si può creare un secondo bagno nella adiacente lavanderia.

Il terrazzo a livello rappresenta il vero valore aggiunto: uno spazio ideale per vivere momenti di relax, organizzare cene all'aperto e godersi spettacolari tramonti sul mare.

Completa la proprietà un garage di 18 mq

Ulteriori vantaggi:

In zona residenziale servita e vivace

A pochi passi da spiagge, ristoranti e attrazioni turistiche

Ottima soluzione sia come abitazione personale che come investimento per casa vacanze

Un'opportunità esclusiva in una delle località più suggestive della Sicilia.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Rosario Sorbello

RE/MAX Platinum
3473...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0