Vendita
Appartamento
via san giorgio, 47
Centro storico, Lucca, LU
100mq, 4 locali

Codice di riferimento: 30811030-49 450.000€
2 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
Comodità e charme si fondono in questo appartamento.

Appena messo in vendita dopo una completa ristrutturazione, si trova al terzo piano di un bel palazzo in via San Giorgio. Le scale sono ampie e per nulla faticose; servono solo due appartamenti, per questo non ci sono spese condominiali.

Tutti gli spazi sono valorizzati e ben sfruttati; il soggiorno è accogliente, con un grande divano che può diventare il terzo letto matrimoniale, e spazio per pranzi in compagnia, la cucina è arredata con mobili su misura che nascondono anche la lavatrice e una dispensa capiente, spazioso anche il ripostiglio e le due camere matrimoniali. Il bagno merita una particolare attenzione, resine preziose lo rendono attuale pur integrandosi bene in un edificio antico; ora c'è una grande doccia ma esiste la predisposizione per aggiungere una vasca free-standing

Tutti gli arredi sono compresi nel prezzo, se graditi

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 264.47 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Paola Mondello

RE/MAX Viva
328-...
Piazza San Giovanni, 4, 55100, Lucca, LU, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0