360
360

Vendita
Appartamento
Via Sciale degli Zingari (Sciale degli Zingari), 19
Manfredonia, FG
56mq, 3 locali

Codice di riferimento: 33191001-1554 59.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Re/Max propone in vendita uno splendido appartamento a Sciale degli Zingari.

Si tratta di un trilocale di 56 metri quadrati commerciali semi arredato, nel cuore di un villaggio turistico vicino al mare.

Situato al primo piano, offre una veranda e un ampio terrazzo di proprietà, ideali per godersi il panorama circostante e per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aperto.

Composto da due camere, zona giorno e bagno, è ideale per vacanze, investimento o per abitarci tutto l'anno.

Infine, l'immobile dispone di un posto auto coperto, in un contesto ricco di verde ben curato, a pochi passi dalla spiaggia.

Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 222.65 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Giuseppe Milonia

RE/MAX Navigare
338-...
Viale dell'Arcangelo, 6, 71043, Manfredonia, FG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0