Vendita
Appartamento
Via Agostino Paris, 3
Cava dei Selci, Marino, RM
101mq, 3 locali

Codice di riferimento: 52821008-21 199.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Cava dei Selci - Marino- Vendesi trilocale indipendente ristrutturato nel 2021. No condominio.



Classe Energetica G ( in fase di aggiornamento ) Esposizione zona giorno: Sud. MQ commerciali 101. MQ calpestatili circa 93 .

Sono presenti: finestre con vetro camera e zanzariere. Caldaia a condensazione. Posizionamento guaina sul tetto nel 2025. Coibentazione totale dei muri.

Pavimento in gress porcellanato. Porta blindata. . Camino. Box auto/ cantina di 60 MQ.

Come da planimetrie allegate la casa è composta da: ingresso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, secondo bagno. Bagno principale, camera, camera matrimoniale.

Completano la proprietà due balconi e un terrazzo abitabile.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 91.77 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Massimiliano Spano

RE/MAX Passion
+39 ...
Via Manzoni, 73, 00040, Marino, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0