Vendita
Appartamento
La Martella, Matera, MT
90mq, 4 locali

Codice di riferimento: 30681002-4829 185.000€
2 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni

Presso Ecopolis, in contesto residenziale proponiamo in vendita ottimo appartamento con pertinenziale garage/tavernetta.

 

Accediamo all'abitazione attraverso un cortile di proprietà, che conduce  al piano terra dove troviamo ingresso, ampio soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e il primo bagno per un totale di 60mq interni.

 

Internamente accediamo attraversa una comoda e rifinita scala in legno al livello inferiore dove troviamo una comoda tavernetta con cucina e il secondo bagno per un totale di 30mq.

 

Dal soggiorno accediamo al retrostante giardino da 140mq piantumato e parzialmente pavimentato e dotato di retrostante accesso.

 

Ottime le condizioni interne l'immobile si presenta ottimamente tenuto, dotato di doppia esposizione e riscaldamento autonomo.

 

Per appuntamenti e visite non esitate a contattarci 

 

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Giuseppe Natuzzi

RE/MAX Sprint
+393...
Via Nazionale, 142, 75100, Matera, MT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0