Vendita
Appartamento
Meina, NO
60mq, 2 locali

Codice di riferimento: 39751018-45 60.000€
1 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Interessante opportunità di investimento a Ghevio



Proponiamo in vendita BILOCALE di circa 60 mq, situato al primo piano con accesso da scala esterna, ideale per chi cerca un immobile con ottimo potenziale di valorizzazione.



L'appartamento è già abitabile fin da subito, ma si presta a interventi di rimodernizzazione per aumentarne ulteriormente il valore nel tempo.



Internamente si compone di:

• ingresso su sala

• cucina abitabile

• camera da letto

• bagno

• balcone



Caratteristiche:

• Riscaldamento autonomo a metano

• Serramenti in legno

• Spazi ben distribuiti e facilmente personalizzabili



Completano la proprietà:

• posto auto scoperto

• ampia taverna, perfetta come spazio accessorio, deposito o zona hobby



La posizione a Ghevio garantisce tranquillità e al tempo stesso un comodo collegamento con Arona e il Lago Maggiore, rendendo questa soluzione particolarmente interessante anche per locazione.



Ottima opportunità per investimento, grazie al buon rapporto qualità/prezzo e al concreto potenziale di rivalutazione.



A RICHIESTA E' POSSIBILE ACQUISTARE UN ULTERIORE APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO .

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Marco Comelli

RE/MAX Lakelife
340-...
Via Antonio Gramsci, 5, 28041, Arona, NO, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0