Vendita
Appartamento
Giovanni Ameglio, 5
Certosa, Milano, MI
80mq, 3 locali

Codice di riferimento: 21010332-6 293.000€
2 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni

Collocato sul passante Milano Certosa questo appartamento consente una mobilita' super veloce verso qualunque punto della citta'.

Il grande soggiorno con travi a vista come anche la grande cucina separata, godono di una luce naturale del parco condominiale circonstante. Un ampio balcone completa la zona giorno.

La zona notte e' caratterizzata da ampia camera, un bagno molto grande ed un ripostiglio.

In questa area e' possibile creare un'ulteriore camera da letto.

L'appartamento e' dotato di infissi doppi, zanzariere e aria condizionata.

Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Elia Musumeci

REMAX Associati Real Estate - Milano Via Gran Sasso
+393...
Via Gran Sasso 31, 20131, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0