BILOCALE CON BALCONE - CONTESTO D'EPOCA DI GRANDE CHARM
In una ricercata palazzina d'epoca in perfette condizioni, proponiamo al primo piano con ascensore un raffinato bilocale con piccolo balcone e ampia cantina di proprietà.
L'appartamento perfetto da disegnare su misura: un esclusivo pied-à-terre per chi cerca un appoggio di charme a Milano, o un elegante bilocale per chi desidera viverci stabilmente.
Da personalizzare in ogni dettaglio, si inserisce in un contesto silenzioso, elegante e con spese condominiali ridotte al minimo.
Posizione strategica e rarissima: a pochi passi dalle metropolitane M4 Dateo e M2 Piola, a due minuti dal Politecnico e da Città Studi. Ideale per vivere la città in modo autentico o come investimento dal rendimento certo e immediato.
Un'occasione rara da non perdere.