TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO | MILANO - BOVISA/VILLAPIZZONE
In Via Paolo Mantegazza 20 proponiamo in vendita un trilocale di circa 76 mq, completamente ristrutturato a nuovo e mai abitato dopo i lavori.
L'appartamento, posto al piano rialzato, presenta una distribuzione degli spazi funzionale e una doppia esposizione, con ambienti ben organizzati e facilmente arredabili.
La ristrutturazione appena ultimata permette di entrare in una casa pronta da abitare, senza la necessità di affrontare ulteriori interventi.
Il condominio è interessato da un intervento straordinario già deliberato di riqualificazione delle facciate interne, che prevede anche opere di efficientamento mediante cappotto termico. I lavori sono stati affidati a impresa incaricata e la relativa quota di competenza dell'appartamento rimarrà a carico dell'attuale proprietà. Documentazione condominiale completa disponibile in agenzia.
La posizione, tra Bovisa e Villapizzone, consente di raggiungere facilmente i principali collegamenti e i numerosi servizi presenti in zona.
Una soluzione adatta a chi cerca un trilocale ristrutturato a Milano, pronto all'uso e inserito in un contesto ben collegato con il resto della città.
Documentazione dell'immobile e condominiale disponibile in agenzia.