Vendita
Appartamento
Minturno, LT
87mq, 3 locali

Codice di riferimento: 38821047-3 140.000€
2 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni

Minturno, in via A. Cadorna, più precisamente nel parco Girasole, proponiamo in vendita appartamento con ampio e spaziozo balcone perimetrale, garage e cantina.

L' appartamento è ubicato al secondo piano, con ascensore, ed è composto da salone, disimpegno, due ampie camere da letto, cucina abitabile e bagno.

 Completa l' immobile garage singolo di proprietà, cantina e posti auto liberi nel parco. 

Ubicato in parco residenziale, nella zona commerciale di Minturno, vicino a negozi e servizi; a 4 km dal centro di scauri e dalla zona balneare. 

 

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale: 190.87 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Vincenza Coiro

RE/MAX Rhodium
3498...
Via Appia, 649, 04026, Minturno, LT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0