Vendita
Appartamento
Monopoli, BA
85mq, 3 locali

Codice di riferimento: 23341002-950 270.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Appartamento in vendita nel centro storico, a due passi da Piazza Palmieri.

In una delle vie più caratteristiche della zona antica della città, a pochi passi dalla chiesa di Santa Teresa, proponiamo in vendita per la prima volta sul mercato di Monopoli, un appartamento molto comodo posto al 2 piano di un palazzotto costruito negli anni 40.

All'interno, in mq 85, trovano spazio un ingresso in zona giorno con angolo cottura con affaccio su un comodo terrazzino privato di mq 18 - da poter sfruttare nelle giornate più piacevoli con pranzi o cene in compagnia - un bagno, una comoda sala da pranzo e due camere da letto; la metratura interna e la disposizione attuale consentono all'appartamento di essere rivisto senza stravolgere completamente gli spazi, sfruttando al meglio gli ambienti e ridistribuendoli a favore di quelle che potrebbero essere le vostre esigenze e priorità. Dal punto di vista degli impianti, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e di aria condizionata, per cui perfettamente vivibile in ogni stagione dell'anno.

Un piccolo balcone nella zona notte da aria e luce alla casa, nonchè un grazioso affaccio sulla via principale.

La posizione della casa è estremamente comoda anche per chi dovesse decidere di abitarci tutto l'anno, in quanto posta alle porte del centro storico e non nel cuore, e quindi con facile accesso. Interessante anche per chi volesse farne una casa vacanze e quindi investire nella zona più antica della città, ricca di fascino e sempre appetibile per turisti italiani o stranieri.

Cogli l'occasione per visitare questo appartamento o semplicemente contattaci per saperne di più!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Domenico Vittore

RE/MAX Houses & Lands
3293...
Via U. Rattazzi, 90/A, 70043, Monopoli, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0