360
360

Vendita
Appartamento
Via della Sporgenza, 26
Monte Sant'Angelo, FG
60mq, 3 locali

Codice di riferimento: 33191012-239 16.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Proponiamo in vendita una proprietà con accesso dal piano terra, situato in Via della Sporgenza, nel cuore di Monte Sant'Angelo.

L'immobile è composto da una prima stanza posta al piano con accesso dalla strada, prosegue poi con due piccoli vani, inoltre tramite una comoda scala accediamo al piano interrato composto da 3 locali. Il piano terra ha una dimensione di circa 25mq, mentre il piano interrato ha una dimensione di circa 35mq.

I locali si presentano allo stato grezzo, offrendo la possibilità di personalizzazione secondo le proprie esigenze e gusti.

Ottima soluzione per chi desidera un piccolo punto d'appoggio o un investimento da ristrutturare a proprio piacimento.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci!

Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa splendida casa a Monte Sant'Angelo.

INFINE, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, è POSSIBILE incontrare consulenti dedicati ai vari ambiti inerenti la vendita immobiliare:

- CONSULENZA MUTUO, personalizzata per la tua perfettibilità reddituale, ai migliori tassi possibili;

- CONSULENZA IMMOBILIARE, per la stima di immobili da dare in permuta o vendere contestualmente all'acquisto di un nuovo immobile;

- CONSULENZA TECNICA, per ristrutturazioni, divisioni e arredamento degli immobili prescelti.

Le consulenze sono TOTALMENTE GRATUITE.

Contattaci SUBITO per ulteriori informazioni e per organizzare una visita all'immobile. Siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo sogno ideale!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giovanni Guadagnino

RE/MAX Navigare
3355...
Viale dell'Arcangelo, 6, 71043, Manfredonia, FG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0