360
360

Vendita
Appartamento
Via Don. Attilio Valentini, 18
Libertà, Monza, MB
110mq, 4 locali

Codice di riferimento: 45511011-17 215.000€
3 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni
OPEN HOUSE IN DATA 14 FEBBRAIO DALLE 10 ALLE 13.00

Proponiamo in vendita ampio appartamento di 4 locali situato a Monza, zona Libertà, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi di prima necessità. L'immobile è posto al primo piano e si distingue per spazi generosi e una distribuzione interna funzionale, ideale per famiglie numerose.

L'appartamento sviluppa una superficie commerciale di circa 110 mq ed è parzialmente arredato.

L'ingresso conduce a una cucina abitabile di 12 mq, separata e ben sfruttabile. La zona notte è composta da tre camere da letto rispettivamente di 14 mq, 12 mq e 10 mq, ben dimensionate e luminose.

Sono presenti due bagni, di cui uno ristrutturato, con superfici di 5 mq e 4 mq.

Completano la proprietà due balconi, uno di 12 mq e uno di 6 mq, ideali per momenti di relax all'aperto.

Inclusi nel prezzo:

Box auto di 14 mq

Cantina di 7 mq

L'immobile gode di doppia esposizione Nord–Sud, che garantisce una buona luminosità e un'ottima ventilazione naturale.

Soluzione ideale per una famiglia di 5 persone, alla ricerca di comfort, spazi ben organizzati e una zona servita.



Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.

RE/MAX è una rete internazionale di Agenzie Immobiliari Autonome e Indipendenti.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale: 162.21 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Stefano Ornago

RE/MAX PremiumRE
3451...
Piazza della Libertà, 15, 20056, Trezzo sull'Adda, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0