APPARTAMENTO COLLI AMINEI/PARCO DEI GERANI: PANORAMICO - TERRAZZO -RISTRUTTURATO - BOX AUTO
LA RE/MAX ha il piacere di presentare sul mercato la vendita di un appartamento nel parco dei Gerani.
Il Parco in questione è considerato una delle aree residenziali più esclusive di Viale Colli Aminei, grazie alla presenza di servizio di portineria e aree verdi interne.
E' stato edificato tra il 2009 e il 2012, in seguito alla riconversione urbanistica dell'area precedentemente occupata dalla ex clinica privata "Villa dei Gerani", attiva fino agli anni novanta.
L'appartamento posto in vendita fa parte di quegli appartamenti che godono di affaccio panoramico, ed è un luminoso e ampio primo piano di 120 mq.
L'immobile, risulta ristrutturato con materiali di prima scelta e arredato con stile e cura, è composto da : due camere da letto, due bagni e ampia cucina living con con doppio affaccio sul terrazzo, dove troviamo, area salotto con due poltrone, divanetto e tavolino e area tavolo da 6 persone.
Il terrazzo e il balcone godono entrambe di tende a rullo di alta qualità.
Il riscaldamento è autonomo. La posizione strategica garantisce la vicinanza a numerosi servizi e comfort: aeroporto, autostrada, tangenziale, metropolitana e trasporti pubblici, che facilitano gli spostamenti. La presenza di scuole elementari, medie e superiori, nonché asili, palestre e centri benessere, rende la zona ideale per famiglie.
L'area circostante offre inoltre bar, negozi, centri commerciali, uffici postali, ospedali e complessi sportivi con campi da calcio e tennis.
Per chi ama la natura e il tempo libero, la vicinanza al bosco di Capodimonte e al relativo museo, sono elementi non trascurabili.
COMPRESO NEL PREZZO BOX AUTO PRIVATO DI PROPRIETA, mentre da valutare a parte l'arredamento presente nell'appartamento.
Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un appartamento pronto da vivere in un contesto vivace, ben servito e immerso nel verde.
NON ESITARE A CONTATTARCI PER INFO E APPUNTAMENTI
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.