360
360

Vendita
Appartamento
Via Luigi Caldieri, 132
Vomero, Napoli, NA
171mq, 5 locali

Codice di riferimento: 38591055-64 690.000€
3 Camere da letto
Classe energetica D
2 Bagni

PANORAMICO - AMPIA QUADRATURA - VOMERO

Nel cuore del Vomero, in una delle zone più richieste e strategiche della città, precisamente in Via Luigi Caldieri, a pochi passi dallo Stadio Collana e nelle immediate adiacenze dell'uscita della Tangenziale di Napoli USCITA “Via Caldieri”, proponiamo in VENDITA un appartamento di ampia metratura situato al sesto piano e penultimo di un fabbricato ben abitato dotato di servizio di portierato per l'intera giornata.

L'immobile gode di una splendida esposizione panoramica con affaccio sul Golfo Flegreo e l'eremo dei Camaldoli, regalando luminosità agli ambienti ed un affaccio libero. La generosa superficie interna, unita alla presenza del doppio ingresso, rende questa soluzione particolarmente versatile, offrendo la concreta possibilità di una diversa distribuzione degli spazi o di un eventuale frazionamento.

L'appartamento si presenta da ristrutturare, rappresentando così un'opportunità unica per realizzare una casa su misura, valorizzando ogni ambiente secondo le proprie esigenze e il proprio gusto.

Attualmente l'immobile è composto da un doppio ingresso di cui uno che da accesso diretto alla cucina abitabile e l'altro al salone, quattro camere da letto, due bagni ed ampio ripostiglio. A completare la proprietà vi sono un posto auto condominiale e un posto moto condominiale, elementi di grande valore aggiunto in un quartiere come il Vomero, dove la disponibilità di parcheggio rappresenta un importante plus.

È inoltre possibile acquistare separatamente una cantina di circa 14 mq, situata nel cortile del fabbricato. Grazie alle sue caratteristiche ed alla comoda accessibilità, questo spazio si presta non solo come deposito, ma anche come ricovero per moto o per una piccola autovettura.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 93.43 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giovanna Maira

REMAX Eccellenze - Napoli Via Vincenzo D’Annibale
3922...
Via Vincenzo D’Annibale, 18, 80128, Napoli, NA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0