Vendita
Appartamento
Chiaia, Napoli, NA
117mq, 4 locali

Codice di riferimento: 41231006-52 565.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Viale Maria Cristina di Savoia – appartamento con terrazzo a livello



In prestigioso stabile d'epoca con doppio ingresso da Viale Maria Cristina di Savoia e Via Tasso, proponiamo in vendita appartamento di circa quattro vani con bagno e terrazzo a livello.



L'immobile è posto al primo piano di un fabbricato signorile e gode di affaccio panoramico, con ambienti caratterizzati da altezza interna di circa 4 metri, tipica delle costruzioni d'epoca.



La proprietà si presenta completamente da ristrutturare, offrendo così la possibilità di una personalizzazione totale degli spazi interni.



Soluzione ideale per chi desidera vivere in uno dei contesti più eleganti e panoramici della città, a pochi passi dal Vomero e da Via Tasso.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Pietro Giovanni Seneca

RE/MAX Top Elite Group
Galleria Vanvitelli, 31, 80129, Napoli, NA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0