Vendita
Appartamento
via Diaz, 22
Nerviano, MI
68mq, 2 locali

Codice di riferimento: 20901054-638 129.000€
1 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
Nerviano – In posizione strategica, a pochi minuti dal centro storico e comoda con tutti i principali servizi di prima necessità, proponiamo in vendita luminoso appartamento di due locali.



La soluzione si trova al primo piano di una palazzina dotata di ascensore ed è composta da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, bagno finestrato con doccia, ampia camera matrimoniale e comodo ripostiglio.



L'appartamento è dotato di infissi in doppio vetro.



Completano la proprietà un'ampia cantina e un box situati al piano seminterrato.



***Le informazioni e le immagini contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.***

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 160.09 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Sabrina Dell'Acqua

RE/MAX Class
3338...
Corso Europa, 190, 20017, Rho, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0