360
360

Vendita
Appartamento
Piazza G. Marconi, 2
Noventa di Piave, Noventa di Piave, VE
145mq, 7 locali

Codice di riferimento: 39481022-2 240.000€
4 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
NOVENTA DI PIAVE (Centro paese)



Una nuova splendida ESCLUSIVA REMAX a pochi minuti da Venezia, da Treviso e dal mare.



Un appartamento che racconta una storia di stile e cura.



Entrare in questo appartamento significa percepire immediatamente qualcosa di raro nel mercato immobiliare di oggi: uno spazio vissuto con gusto, mantenuto con cura nel tempo, capace di sorprendere ad ogni ambiente.



Siamo a Noventa di Piave, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, all'interno di una palazzina degli anni '80.



L'appartamento è costituito dalla fusione e ristrutturazione totale (avvenuta nel 2010) di due appartamenti e si trova al piano primo, servito da ascensore - una scelta che per molti è sinonimo di praticità quotidiana - e si sviluppa su oltre 145 metri quadrati distribuiti con intelligenza e generosità.



Il cuore dell'abitazione è il grande soggiorno open space, dove la zona living e la zona pranzo dialogano in modo fluido, illuminate da ampie vetrate che regalano luminosità in ogni ora del giorno.



La cucina a vista, con il suo caratteristico stile cromatico, è dotata di penisola con sgabelli: un'interpretazione moderna del cucinare insieme, senza barriere.



Elementi decorativi originali - come le colonne in travertino con capitelli ionici e le librerie in vetro - conferiscono all'insieme una personalità inconfondibile, lontana dalla banalità dei progetti seriali.



Il disimpegno d'ingresso accoglie con eleganza, introducendo agli ambienti privati: quattro camere da letto, ciascuna con la propria identità, e due bagni entrambi rivestiti in marmo pregiato, uno con vasca e l'altro con doccia a pioggia e specchio retroilluminato.



Non mancano balcone e terrazzo per godersi l'esterno, con tenda parasole, né la sicurezza garantita da un sistema d'allarme e da infissi in acciaio con doppio vetro.



Il riscaldamento è autonomo a metano con impianto a radiatori in acciaio, in stile moderno, affiancato da climatizzatori nei locali principali per il massimo comfort in ogni stagione.



L'immobile è libero al rogito, in ottime condizioni generali grazie a interventi di manutenzione continua nel corso degli anni.



Le spese condominiali - di circa 150 euro al mese - includono ascensore e manutenzione delle parti comuni.



Un'abitazione pensata per chi cerca spazio, qualità e una posizione strategica a pochi chilometri da Venezia e dalle spiagge.



Fanno parte della compravendita anche 2 soffitte di proprietà esclusiva.



ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA RICHIESTO



Richiesti 240.000,00 Euro



Rif. 39481022-2

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Michele Sacchet

RE/MAX Casamia 2
335-...
Via Sant’Agostino, 43/A, 31100, Treviso, TV, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0