Il Tuo Rifugio di Montagna tra Storia e Natura: Duplex con vista e garage a Palena.
Immagina un'accogliente dimora nel cuore di Palena, splendido borgo incastonato nel Parco Nazionale della Majella e a una manciata di chilometri dai rinomati campi da sci del Pratello.
REMAX propone in vendita un ampio appartamento duplex al secondo piano di un antico fabbricato finemente ristrutturato, mantenuto in condizioni estetiche impeccabili e situato a pochi passi dal corso principale.
Spazi Generosi, Vista Panoramica e Grande Potenziale
Piano Principale (Abitabile): Un comodo ingresso disimpegna gli ambienti composti da cucina abitabile, uno splendido soggiorno con balcone panoramico pronto a regalarti scorci mozzafiato, due ampie camere da letto e un bagno completo.
Piano Mansardato: Al livello superiore ti attende una mansarda della stessa superficie del piano sottostante, attualmente allo stato grezzo. La tela bianca perfetta per ampliare la casa, ricavare una seconda unità indipendente, uno studio o una grande zona hobby.
Pertinenze esclusive: La proprietà si arricchisce di un locale deposito di ampia metratura e di un garage dalle dimensioni generosissime, situato nel fabbricato adiacente.
Massima Flessibilità di Acquisto: Preferisci una soluzione più essenziale? C'è la possibilità di acquistare l'immobile (con deposito) senza il garage, approfittando di un prezzo di vendita ribassato!
Una proposta rara che unisce il fascino della storia, la vicinanza alle piste da sci e una modularità d'acquisto perfetta per ogni esigenza d'investimento o di vita.
Non lasciartela sfuggire: contattami subito per prenotare la tua visita diretta in loco!